sabato 21 gennaio 2012

sabato sera......in casa

Fuori ci sono 2 gradi, seratina a casa anche per le ragazze: la serata è proprio brutta e il paese non offre tanto. La nonna ha fatto le arancine e quindi niente fornelli per una volta! recupererò domani a pranzo!
Dopo cena calduccio vicino al caminetto che arde. In tre postazioni diverse ma nella stessa stanza: io uncinetterò, la piccolina studierà (lunedì ha un esame), la grandicella aggiungerà qualche crocetta al suo strofinaccio.
A volte, basta poco per essere felici e noi cerchiamo di esserlo così. ciao a tutte! La prossima volta vi farò vedere i nostri "capolavori". Buon fine settimana :)
P.S. Posto qui la foto di ciò che ho realizzato in queste ultime serate. (ho trovato schema e spiegazioni su http://paperando.forumfree.it/?t=28009766 )


2 commenti:

  1. grazie per esser passata da me! sono ancora in erba,i miei lavori sono sgangherati,ma mi rilassa tremendamente uncinettare o cucinare!! :)
    Come hai detto nella tua presentazione anche io come molte altre donne amo complicarsi la vita inserendo nei miei mille impegni qualche hobbies!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per essere passata da me ,ti seguirò e complimenti per il tuo blog,ciao maria antonia

    RispondiElimina